Benvenute!

Dopo un torpore durato un mese...Rieccoci!Più cariche,più allegre...ma soprattutto...piene di voglia di musica!!Bentornate,allora musichette!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
Regole commenti
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-
ISCRIVETEVIIIIIIII

Frappè Al cioccolato

Salve Musichette!!
Oggi una deliziosa ricettina:Frappè al Cioccolato
                                            
Frappè al cioccolato
 
Ingredienti per il frappè al cioccolato (dosi per 1 persona)
  • 50 ml di latte fresco
  • 1/2 bicchiere di ghiaccio tritato
  • 1 cucchiaino di caffè decaffeinato solubile
  • 2 cucchiai di cacao amaro
  • 2 cucchiaini di zucchero di canna
  • 2 gocce di estratto di vaniglia
  • panna montata spray

Preparazione

Mettete in frigo un bicchiere da frappè almeno mezz’ora prima dell’utilizzo. Prendete il frullatore e versate dentro il latte e il ghiaccio, frullate per un minuto.

Aggiungete il caffè, il cacao amaro, lo zucchero e le gocce di vaniglia, frullate per altri 2 minuti a velocità alta o comunque finchè non lo vedete omogeneo e ben montato.

Prendete il bicchiere dal frigo, versate il frappè e decorate con la panna montata e con una spolveratina di cacao, se volete aggiungete i riccioli di cioccolato! Servite subito.
Bon Appetit

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!