Ho sempre pensato che le ragazze italiane meritassero più considerazione, così ho ideato un concorso dedicato a noi e che solo noi potevamo comprendere.
2)Come hai fatto a diventare talmente famosa da essere contattata dello Staff di Stardoll?
Credo che l'essere contattata da Stardoll non sia una conseguenza ma la causa. Mesi fa lo staff mi ha contattata, da allora collaboro con loro e giorno dopo giorno le richieste di amicizie e le visite aumentano.
Però non mi sento famosa, mi sento solo fortunata di avere l'opportunità di conoscere sempre più persone.
3)Cosa si prova a essere una "giornalista" del blog ufficiale della Stardoll?
Mi piace e tanto! Mi è sempre piaciuto scrivere, sono blogger dal 2006 e dal 2008 ho aperto il mio blog magazine (clubsemplicemente.style.it), quindi diciamo che è una conferma personale di ciò che riesco a fare se mi impegno.
4)Qual è il tuo più grande sogno,in Stardoll?
Per scaramanzia non lo dico, anche perchè c'è un'alta probabilità che si avveri :)
5)Cosa cambieresti in Stardoll?
Ora come ora non saprei. Conoscendo le dinamiche del sito credo che ogni cosa sia al posto giusto.
Certo, ci sono molte lamentele sul fatto che ci siano troppe cose per le superstar, ma per risolvere questa situazione bisognerebbe studiare un piano marketing alternativo e non è cosa da poco.
6)Qual è la tua marca Stardoll preferita?
Mi piacciono tutte le marche anche perchè guardo soprattutto i modelli degli abiti. Però recentemente ho riscoperto Bisou e Decades.
7)Quante richieste di amicizia ricevi,ogni giorno?Qual è la più buffe che hai ricevuto?
Ne ricevo una cinquantina al giorno ma per fortuna ho chi si occupa della mia doll (io sono molto impegnata tra lavoro, università e starblog) e quindi accetta le amicizie abbastanza frequentemente in modo da non dover fare tutto in un colpo solo :)
La più buffa? E' stata la richiesta di una ragazza francese che in un mix tra italiano tradotto con google, inglese e francese mi ha scritto che amava l'italia, il suo cibo e me :D
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!