Salve,Musichette!!!!
Da oggi,ci sarà qualche novità sul blog!!!
1)Rubrica di Cucina:Ricette personalizzate!!!Appetitosi dolci,primi,secondi e antipasti!
2)Classifica Commentatrici!!Ogni settimana,pubblicherò la Top-List delle 3 commentatrici.Chi,fra voi,commenterà di più sia i post del blog,sia i primi 7 temi nel club,sarà presente nella Top list.Premio?Pubblicità alla doll,oppure al club o al blog!!!
3)INTERVISTA a semplicementMia!!!!!!!Presto SOLO per voi!!!
4)Posta!!!!!!Ogni mese,le lettere che manderete alla doll Musica4everDoll,saranno pubblicate!!!!!!!!!
5)Libro a puntate!Ogni settimana,un mini-capitolo di una storia!
.........:)
Benvenute!
Dopo un torpore durato un mese...Rieccoci!Più cariche,più allegre...ma soprattutto...piene di voglia di musica!!Bentornate,allora musichette!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
Regole commenti
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!