Nella foresta non si sentivano rumori,tranne lo sciabordio delle onde che si infrangevano contro le rovine del castello McGreat.Ad un certo punto,una figura avvolta in un mantello,correva spigliata verso il castello.Entrò nel salotto e scostò una tenda ormai distrutta e premette uno dei mattoni scrostati.La parete si scostò e la figura scese velocemente le scale,mentre il muro tornava al suo posto.Alla fine della rampa c'era un'ampia sala,con il pavimento e le mura di pietra e un camino in cui scoppiettava il fuoco.Era arredata con un cucinotto,una dispensa trabbocante di cibo,un divanetto, un letto ,un lettino , una libreria e un armadio. La figura avanzò fino al cetro della stanza e fece cadere il mandello di dosso. Era vestita con un abito color porpora,i capelli raccolti dietro la nuca e un cestino con dentro un bellissima bimba.La ragazza aveva i capelli color del grano,gli occhi grigi,la bocca rosa e le guancie pallide.Tolse la piccola dal cestino e la posò sul lettino.Sistemò la coperta e iniziò a cantare con una voce dolcissima e delicatissima una ninna nanna,in una lingua incoprensibile.Ad un certo punto,tutte le candele si spensero di colpo e la ragazza urlò.Una figura circondata da un alone infuocato,con foce simile al vento in tempesta,disse -Questa la prendo io.-Starppò la bambina della braccia della ragazza e sparì,così come era venuta.
La ragazza si accasciò al suolo piangendo e ,lentamente,il colore del suo vestito,dei suoi capelli e tutto il resto del suo corpo,divento marmoreo.Nel frattempo,la figura circondata dal fuoco si era ri-materializzata io un antro oscuro e aveva messo la bimba in un letto fatto di fuoco,ma la piccola non ne aveva minimamente risentito.La figura si spostò al centro della stanza e gridò "Ciò CHE MI è STATO NEGATO,SIA!!!!!!" e si trasformò in una bellissima ragazza,con i capelli color rame,gli occhi azzurri e la pelle chiarissima.La sua voce,che somigliava al crepitio del fuoco,pronunciò altre parole,ma non comprensibili.Apparì fuori da una lussureggiante reggia e bussò al portone,che si aprì appena lei toccò il legno
-To Be Continue-
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!