Benvenute!

Dopo un torpore durato un mese...Rieccoci!Più cariche,più allegre...ma soprattutto...piene di voglia di musica!!Bentornate,allora musichette!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
Regole commenti
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-
ISCRIVETEVIIIIIIII

Konki....io scrivo nel blog

Vi va?Per partecipare dovete:
1)Diventare lettrici fisse
2)Fare uno scenary intitolato "Del blog mi piace....." dedikato a quello ke vi piace del blog
3)Scrivere nei commenti di questo post cos' è x voi la musica
4)Aspettare il 28/02,giorno della fine del KONKI
Premi:
SCRITTRICE FISSA NEL BLOG
nome in kopertina

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!