Benvenute!
Dopo un torpore durato un mese...Rieccoci!Più cariche,più allegre...ma soprattutto...piene di voglia di musica!!Bentornate,allora musichette!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
Regole commenti
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...
Colori "in" della primavera-Estate 2011
Ecco i colori:
Corallo: è il colore veramente nuovo della stagione, una nuanche molto femminile e accattivante che però ha un che di sfarzoso. Andava forte vari anni fa quindi potreste trovare qualcosa nel fondo di un armadio.
Rosa: è un must da varie stagioni ed è adatto a chi è sicura di se ed ama lo stile Barbie.
Azzurro cielo: è uno dei miei colori preferiti, una tonalità trasognante e chic che si può portare durante il giorno e di sera e abbinare ad altri colori allegri oppure ai classici bianco e nero.
Blu: è profondo, notturno ed elegantissimo, una valida alternativa al nero o al marrone che darà un mood affascinante e glamour.
Turchese: è un colore spumeggiante e fresco, l’ideale per la bella stagione e per chi vuole dare un tocco brioso al proprio look.
Bianco: è un must per la primavera e l’estate, è candido e versatile ma se avete qualche chiletto in più è meglio non rischiare!
Verde chiaro: in questa tonbalità quasi velata è raffinato e adatto alla sera, perfetto se lo scegliete in seta o in chiffon, magari camicette o top.
Arancio: anche questo è un colore se va sempre molto forte in estate, per il 2011 è senza mezze misure, un arancio dalla nuanches intensa e multivitaminica!
Terra di Siena bruciata: è una rivisitazione più calda e originale del solito marrone, adatto a chi ha una carnagione scura o ambrata o per chi ha la possibilità di abbronzarsi in fretta perchè vive in posti di mare.
Cipria: è un colore molto amato dagli stilisti e dalle donne, femminile e chic si presta a meraviglia per ogni stile e ogni capo di abbigliamento

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!