Benvenute!

Dopo un torpore durato un mese...Rieccoci!Più cariche,più allegre...ma soprattutto...piene di voglia di musica!!Bentornate,allora musichette!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
Regole commenti
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-
ISCRIVETEVIIIIIIII

Sonohra


 
A place for us Tour_Manifesto.jpg

Per i fratelli Diego e Luca Fainello, in arte Sonohra, già vincitori della sezione Giovani al Festival Di Sanremo 2008 con il brano "L'amore" e in gara tra i Big nel 2010 con "Baby", è tempo di ripartire con il fortunato tour "A PLACE FOR US " (prodotta da Box Office Live e One Shot Events) che tanto successo ha riscosso lo scorso anno e che li porterà ad essere protagonisti sui palchi dei teatri e club italiani fino alla prossima primavera.
Ecco le prossime date di "A PLACE FOR US TOUR 2011":
-        12 febbraio    TAVIANO (Le)     Teatro Multiplex                            
-        27 febbraio    FIRENZE      Auditorium Flog
-        12 marzo        ROMA   Spazio Atlantico
-        26 marzo       MILANO     Teatro Smeraldo
-        16 aprile     CERVIA (Ra)   Rock Planet Club
-        17 aprile      BOLOGNA   Teatro Delle Celebrazioni
Sul palco, insieme a Luca e Diego Fainello (alle chitarre acustiche ed elettriche), Pietro Cuppone alle chitarre, Andy Eynaud alla batteria, Giancarlo Zucchi alle tastiere, Paolo Gialdi al basso. Con una formazione inedita, una scaletta rinnovata e degli arrangiamenti tra il rock e il blues, i SONOHRA entrano in una nuova fase della loro carriera dal vivo e non solo.
Le scenografie dell'"A Place For Us Tour" sono di Federico Ferrarini, artista veronese di grande calibro proveniente da esperienze di formazione e successo in Italia e all'estero, autore anche della cover dell'EP "A Place For Us".
"A place for us", ultimo disco dei Sonohra uscito nel novembre 2010 su etichetta Rca Sony Music, contiene l'inedito "There's a place for us", colonna sonora del film "Le Cronache di Narnia 3 - Il viaggio del veliero". Nel disco anche le versioni in inglese di alcune delle hits dei Sonohra completamente riviste e riarrangiate, tratte dai due loro grandi successi "Liberi da sempre" e "Metà".
SONOHRA 2010 (4)_bassa-1.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!