Come anticipato sul blog da MssMary48 39 (leggi ->Qui<-)...ecco il video Born This Way di LAdy Gaga!
non so se sia quello giusto.......
Benvenute!
Dopo un torpore durato un mese...Rieccoci!Più cariche,più allegre...ma soprattutto...piene di voglia di musica!!Bentornate,allora musichette!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
Regole commenti
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!