Benvenute!

Dopo un torpore durato un mese...Rieccoci!Più cariche,più allegre...ma soprattutto...piene di voglia di musica!!Bentornate,allora musichette!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
Regole commenti
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-
ISCRIVETEVIIIIIIII

Mentre Pattinson prende casa sul Lago di Como, Proposte di matrimonio a casa Marrone!

A Menaggio,sul Lago di Como, una stella ha preso casa: il vampiretto Robert Pattinson.Ha acquistato una "modasta" villetta a due piani di ottocento metri quadrati con giardino,direttamente sul lago.Qui si riposerà durante le pause fra le riprese di Breaking Dawn.Chissà se è vicino a quella di George.....        e mentre lui acquistava, Il padre di Emma Marrone,il signor Rosario Marrone,annuncia:"Stefano (De Martino) mi ha chiesto la mano di mia figlia Emma e io ho risposto di si".Pare che le nozze si terranno il prossimo anno in puglia. Il padre ha aggiunto:"Anche se Stefano l'ha fatta soffrire in passato,mi ha giuratche non lo farà mai più".Il vestito di lei sarà cucito dalla madre che è sarta.Pare anche che la "location" sia già stata fissata,o che comunque,si sia molto vicini alla scelta....Insomma....che bel lieto fine!!        Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!