Benvenute!

Dopo un torpore durato un mese...Rieccoci!Più cariche,più allegre...ma soprattutto...piene di voglia di musica!!Bentornate,allora musichette!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
Regole commenti
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-
ISCRIVETEVIIIIIIII

Intervista esclusiva intervista a TrentaMaggio,vincitrice ragazza-immagine

1)COMPLIMENTI!!Cosa si prova ad aver vinto?
1. Grazie mille! Sono strafelice... innanzitutto mi congratulo con l'altra finalista, e poi... che bello! Sono felice di aver vinto un konki in un club e blog così prestigioso! Complimenti! :)
2)tre tuo desideri
2. Desideri nella vita su SD? Allooora... 1: avere un club enorme; 2: diventare una SS; sbloccare tante stanze su SD
3)Cosa pensi del club?E del blog?
3. Sono entrambi fantastici... il club è piccolo (si fa per dire: 200 membri!!) ma c'è di tutto: allegria, gioia, partecipazione, idee fantastiche... insomma, lì non ci si annoia! E il blog è super! Cose gratis, ricette, interviste a "VIP" su Stardoll.... senza parole! ^-^
4)La lettera più buffa che hai letto
4. Un messaggio intendete? Uhm... sinceramente non ricordo...non sono così popolare da ricevere messaggi ^_-
5)Hai un club?
5. Sì, An.Crossing: si parla di Animal Crossing, ma ci sono anche test, giochi, concorsi, rubriche, NEWS e divertimento assicurato! ;DD
6)Descriviti
6. Mi definisco una persona solare, semplice, socievole. Adoro stare in compagnia e a scuola mi piace fare i lavori di gruppo ^-^ Maaaaaa.... sono permalosissima!!! Non mi si può dire niente! E sono anche sfacciata (a volte fin troppo) e terribilmente pigra xD Mi piace suonare il pianoforte e la chitarra, e anch'io come voi ho la passione per la musica ^_^
7)Se potessi cambiare qualcosa in stardoll,cosa cambieresti?
7. Se potessi cambiare Stardoll, eliminerei questa "gerarchia" tra Superstar o non. O tutti o nessuno. Ogni tanto piacerebbe anche a me mettermi capelli esclusivi, occhi che ammiccano, bocche che sorridono di lato. Mi piacerebbe anche organizzare party, avere tante migliori amiche, e ogni tanto un broadcast mi farebbe comodo ;)) Vorrei un sito uguale per tutti, senza distinzioni. Ed eliminerei tutte le persone volgari e arroganti

Spero di esservi piaciuta... un saluto a tutte le lettrici del blog!!!! ^_______^

1 commento:

Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!