La tanto amata Avril Lavigne torna il prossimo 8 marzo 2011 con un nuovo progetto discografico dal titolo “Goodbye Lullaby“. A rivelare la notizia è la stessa cantante, la quale ha affermato:
“Ho deciso di dare tutta me stessa e non torno indietro. Mi sono permessa di essere vulnerabile. Le persone che hanno ascoltato i nuovi brani hanno avuto una reazione positiva ed emozionale. A questo punto ho realizzato che è qualcosa di realmente vero. E’ una musica aperta all’interpretazione…”
Il primo singolo estratto si intitola “What The Hell” e sarà disponibile dal prossimo gennaio. L’album parla principalmente degli ostacoli che ognuno deve affrontare nella propria vita, uno di questi argomenti è il divorzio, anche perchè come già tutti i fans sanno, la cantante si è da poco separata da Deryck Whibley dei Sum 41 con il quale si era sposata nel 2006.
ecco i titoli di alcuni brani presenti nell’album:
- 4 Real
- Goodbye
- Stop Standing There
- Smile
- Push
- Wish You Were Here
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!