Benvenute!

Dopo un torpore durato un mese...Rieccoci!Più cariche,più allegre...ma soprattutto...piene di voglia di musica!!Bentornate,allora musichette!
MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
Regole commenti
1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate!
2)NO INSULTI!
3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete
4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo
5)Le abbreviazioni sono concesse
...Buon Divertimento!...

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-

-_-_-_-_-CLUB-_-_-_-_-
ISCRIVETEVIIIIIIII

Tutorial presentazione senza sfondo

Per fare una presentazione carina,aprite una pagina di World e selezionate,come stile, Modern No. 20 e come grandezza 20.Alternate il primo rigo di tratti alti e bassi.Sotto fate una Vostra breve descrizione (
Ciao!!Sono *******,ho ** anni e sono di *******)

Fate un altro rigo di trattini alti e bassi e Sotto scrivete qualche "regoletta".Dopo il un altro rigo ancora di trattini,inserite vari "giochetti"(Potete copiarle più giù).Cambiate infine i colori a vostro piacimento!!!Ecco qualche giochetto da inserire nella vostra presentazione!!:
Pozione d'Amore   
(Segui le istruzioni!)               
Glu, glu, glu, gulp
Glu, gulp, glu, glu, gulp
AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passo 1) Hai appena ingerito una pozione d'amore virtuale. L'effetto avrà
Luogo
In 15 secondi.
Tic
Tac
Tic
Tac
Passo 2) Mentre scorri la pagina pensa intensamente alla persona che vuoi
Far Innamorare...
15.....
14.....
13.....
12.....
11.....
10.....
9.....
8.....
7.....
6.....
5.....
4.....
3.....
2.....
1.....
STOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da ora la pozione ha effetto!
!!!!!! SARAI AMATA !!!!!!

GIOCO 
Gioca cm si deve e soprattutto nn barare.
Non leggere in anticipo,ma nell'ordine,punto x punto.
Ci vorranno 3 minuti, e credimi,na vale la pena.
Prendi carta e penna.
1 scrivi i numeri in 1 colonna da 1 a 11.
2 Accanto ai numeri 1 e 2 scrivi 2 numeri a tua scelta
3 Vicino ai numeri 3 e 7, scrivi nome d 1 persona d seso opposto. Due nomi diversi ovviamente, d persone che conosci bene, e nel farlo, segui il tuo primo impulso.
Non leggere oltre in anticipo, o nn funzionerà...Piano piano...
4 Scrivi i nomi d 3 xsone (amici,familiari...) vicino ai numeri: 4, 5, 6.
NON BARARE!!!!!!!!!!!! SAREBBE 1 PEKKATO!!!
5 Scrivi 4 titoli d canzoni sui numeri 8,9,10,11.
6 Finalmente esprimi il tuo desiderio.
Qui si trova la chiave del gioco...
1 Devi parlare di questo gioko a 1 certo numero d persone
2 La persona in 3 posizione la AMI!!!!!!!!!!!
3La persona in 7 posizione l'apprezzi molto xo cn la quale nn funziona...
4 La persona in 4 posizione èqlcn a cui tieni veramente molto.
5 La persona in 5 posizione è qll k t conosce veramente a fondo.
6 La persona messa da te in 6 posizione è il tuo portafortuna.
7 La canzone in 8 posizione è qll k si associa cn la xsona numero 3!!
8 Il titolo in 9 posizione è la canzone x la xsona in 7 posizione.
9 La canzone in 10 posizione è qll k meglio svela il tuo spirito.
10 La canzone in 11 posizione è qll k rivela i tuoi sentimenti rispetto alla vita.
11 Scrivi questo gioco nel tuo blog, durante l'ora k segue la lettura.
Se lo farai, il tuo desiderio si realizzerà.
Se non lo farai, succederà l'opposto.
Davvero strano, ma pare k funziona!
Una ragazza chiese ad un ragazzo 
"Ti piaccio?"
"No"
"Mi trovi carina?"  
"No"
"Sono nel tuo cuore?"
"No" 
Per ultimo chiese:  "Se me ne andassi , piangeresti per me? 
"No" 
Lei se ne andò triste , pero' lui la fermo' e disse :
"Tu non mi piaci... ti amo!"
"Io non ti trovo carina... ti trovo meravigliosa!"
"Tu non sei nel mio cuore... tu sei il mio cuore"
"Io non piangerei per te... io morirei per te!"
questa notte il tuo vero amore scoprira' di amarti o qualcosa di bello ti succedera'domani tra le 13 e le 16 ovunque ti trovi. 
15 MODI X CAPIRE SE TI PIACE 1 PERSONA...
QUINDICI Ti manca dp 2 minuti ke lo hai visto
QUATTORDICI
Cammini piano quando sei con lui/lei...
TREDICI
Sei timida/o ogni volta che ti sta attorno...
UNDICI
Quando pensi a lei/lui, il tuo cuore batte Velocemente e piano allo stesso tempo...
DIECI
Sorridi quando senti la sua voce...
NOVE
Quando lo/a guardi, nn riesci a vedere gli altri/le altre...
OTTO
Incominci ad ascoltare canzoni d'amore mentre pensi a lui/lei...
SETTE
Pensi solo a lui/lei...
SEI
Vai su tutti i giri quando senti il suo profumo...
CINQUE
Realizzi che quando lo/a guardi sorridi sempre...
QUATTRO
Faresti di tutto per vederlo/a...
TRE
Mentre leggevi questo, c'era una persona a cui pensavi tutto il tempo...
DUE
Eri così occupata/o a pensare a lui/lei, che non hai notato che mancava il numero dodici...
UNO
Hai guardato su per controllare e adesso stai silenziosamente ridendo di te stessa/o...
ADESSO ESPRIMI UN DESIDERIO.
SAPETE CHE DESIDERATE...


GIOKINO
GIOCO (FUNZIONA VERAMENTE!!!!!)
Gioca cm si deve e soprattutto nn barare.
Non leggere in anticipo,ma nell'ordine,punto x punto.
Ci vorranno 3 minuti, e credimi,na vale la pena.
Prendi carta e penna.
1 scrivi i numeri in 1 colonna da 1 a 11.
2Accanto ai numeri 1 e 2 scrivi 2 numeri a tua scelta
3 Vicino ai numeri 3 e 7, scrivi nome d 1 persona d seso opposto. Due nomi diversi ovviamente, d persone k conosci bn, e nel farlo, segui il tuo primo impulso.
Non leggere oltre in anticipo, o nn funzionerà...Piano piano...
4 Scrivi i nomi d 3 xsone (amici,familiari...) vicino ai numeri: 4, 5, 6.
NON BARARE!!!!!!!!!!!! SAREBBE 1 PEKKATO!!!
5 Scrivi 4 titoli d canzoni sui numeri 8,9,10,11.
6Finalmente esprimi il tuo desiderio.
Qui si trova la kiave del gioco...
1 Devi parlare d qst gioko a 1 certo numero d xsone
2 La xsona in 3 posizione la AMI!!!!!!!!!!!
3La xsona in 7 posizione l'apprezzi molto xo cn la quale nn funziona...
4 La xsona in 4 posizione èqlcn a cui tieni veramente molto.
5 La xsona in 5 posizione è qll k t conosce veramente a fondo.
6 La xsona messa da te in 6 posizione è il tuo portafortuna.
7 La canzone in 8 posizione è qll k si associa cn la xsona numero 3!!
8 Il titolo in nona posizione è la canzone x la xsona in 7 posizione.
9 La canzone in 10 posizione è qll k meglio svela il tuo spirito.
10 La canzone in 11 posizione è qll k rivela i tuoi sentimenti rispetto alla vita.
SCUOLA NOSTRA,
KE 6 NEI CIELI
SIA MALEDETTO IL TUO NOME,
SVENGANO I PROFESSORI
SIA FATTA LA NOSTRA VOLONTA'
COME IN BAGNO COSI' IN CLASSE
DACCI OGGI IL NOSTRO 10 QUOTIDIANO
E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
COME NOI LI RIMETTIAMO A FIORONI
E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE,
MA LIBERACI DALLA NOSTRA...
INTERROGAZIONE
Lui: Finalmente , è tanto che aspettavo!
Lei: Vuoi che me ne vada?
Lui: No , come ti salta in mente solo il pensiero mi spaventa
Lei: Mi ami?
Lui: Ma certo ! in ogni momento , giorno e notte!
Lei: Mi hai mai tradita?
Lui: No mai!
Lei: Hai voglia di baciarmi?
Lui: Si , sempre in ogni momento possibile
Lei: Mi picchieresti?
Lui: Ma sei matta? Dovresti conoscermi ormai!
Lei: Posso avere completa fiducia in te?
Lui: Si...
Lei: Amore mio...
QUESTO DIALOGO è AMBIENTATO IN UNA CASA DI SPOSI DOPO 7 GIORNI , LEGGETELA AL CONTRARIO , PARTENDO DALLA FINE ARRIVANDO ALL 'INIZIO SCOPRIRETE QUELLO CHE SI DICONO DOPO 7 ANNI!!
 
NOME:IL MIO     
COGNOME:QUELLO DI MIO PADRE                       
ETÀ:LA MIA                   
ALTEZZA:CHIAMATEMI PURE MAESTÀ!                   
OCCHI:2 COME TUTTI...            
CAPELLI:MAI CONTATI...           
PREGI:LI HO...
VIA: NO GRAZIE..IO RESTO..
SEI BELLA: GRAZIE LO SAPEVO GIÀ 
SEI BRUTTA:PRIMA DI PARLARE GUARDATI ALLO SPECCHIO..
SEI UNA BRAVA AMICA?CERTO
SEI BRAVA?:SICURAMENTE...
SEI CATTIVA?:LO SO...
NATA: MA È OVVIO KE SONO NATA          
DOMANDE: MA SE RISPONDO??
CELEBRITÀ PREFERITA:LA MIA
La triste storia di un KINDER PINGUI.
Dove va un KINDER PINGUI quando muore?
In KINDER PARADISO..Ma solo se è stato KINDER BUENO..sai come è morto?Era con la FIESTA,
correva ed è andato a sbattere contro dei TRONKI,
ed è rimbalzato in un campo di KINDER CEREALI!!
La sapevate questa??
No??
KINDER SORPRESAA!!
SE VEDI LA SCUOLA BRUCIARE,
NN STARE LÌ A GUARDARE,
PRENDI UN ACCENDINO E VÀ A COLLABORARE!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!