Dopo un torpore durato un mese...Rieccoci!Più cariche,più allegre...ma soprattutto...piene di voglia di musica!!Bentornate,allora musichette! MaRyKiNa98 ,la proprietaria!
Regole commenti 1)Commentare,commentare,commentare...SEMPRE!Ci teniamo a sapere che ne pensate! 2)NO INSULTI! 3)Se non avete un accaunt google,mettevi anonimi ma scrivete chi siete 4)Se ci saranno insulti da parte di anonimi,toglieremo la possibilità di mettersi in anonimo 5)Le abbreviazioni sono concesse ...Buon Divertimento!...