

A voi cosa piace????Io adoro il piattino di ciambelle xD
Ciao!!Siamo molto felici!Se stai leggendo questo messaggio,vuol dire che vuoi esprimere la tua opinione sull'argomento trattato in questo post!
Ci sono alcune regole.
1)No commenti offensivi!!!Verranno cestinati.
2)Puoi usare le abbreviazioni
3)Puoi commentare anche più volte lo stesso post,ma non scrivere un commento a pezzi.Intendiamo dire: se intendi dire "ciao sono Mia" non puoi scrivere tre commenti,uno per parola!
Buon divertimento sul nostro blog!
scusate la mia ingoranza cosa sono i spoiler?
RispondiEliminaSono "anticipi" sulle cose che usciranno :)
RispondiElimina